Bianco e Nero: 4 idee per il tuo nuovo bagno

Bianco E Nero

La semplicità e la classe intramontabile del bianco e nero sono una tendenza che non tramonta mai, trovando sempre nuove forme e nuove idee. La stanza da bagno è proprio uno degli ambienti che più si presta a questo stile, dando la possibilità di giocare con pattern e texture sempre nuove.

Bloom

Un grande formato 80×160 in pasta bianca che minimizza le fughe e dona allo spazio grande continuità visiva. Grafiche sorprendenti per un effetto “carta da parati” dalla finitura tridimensionale.

Generated Fap Bloom B03.jpg.1390x860 Q85 Crop Upscale
Fap Ceramiche Bloom

Lumina Sand Art

Una collezione di piastrelle a rilievo ispirata alla sabbia, disponibile sia con fondo lucido per donare grande luminosità alle pareti sia con fondo opaco leggermente texturizzato per una parete di grande carattere.

Generated Fap Luminasandart 2020 B02 Wr Taglio Orizz.jpg.1390x860 Q85 Crop Upscale
Fap Ceramiche Lumina Sand Art

Milano&Wall

Piastrelle per il bagno in pasta bianca con una palette di colori che spazia dal nero al bianco, passando per l’eleganza del grigio e del beige.

Fap Ceramiche Milanowall
Fap Ceramiche Milano&Wall

Roma Classic

Collezione effetto marmo ispirata ai pregiati marmi italiani per realizzare un bagno di lusso con la grande semplicità del marmo che in bianco e nero esprime al meglio le sue potenzialità.

Fap Romaclassic bianco e nero
Fap Ceramiche Roma Classic

Non vi resta che lasciarvi ispirare dalle nostre proposte e venirci a trovare in Showroom per realizzare il rendering del vostro nuovo bagno e sceglierne insieme il nuovo look, bianco e nero ovviamente!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − due =

Benvenuto!!!

domostile-roseto

Questa sezione del sito utilizza i cookies per una migliore navigazione. Se sei d’accordo nel loro uso clicca su accetta o visita la nostra Privacy & Cookies Policy